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FAQ

Domande & Risposte

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Puoi pagare in modo sicuro online tramite questo sito Web, per maggiori informazioni leggi le nostre Modalità di pagamento accettate.

IL SITO WEB È PROTETTO?

ESPOS.it è totalmente sicuro e utilizza i sistemi più tecnologici di protezione per garantirti un'esperienza di shopping semplice, piacevole e sicura. Utilizziamo server sicuri SSL e garantiamo il massimo della riservatezza dei tuoi dati.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEGLI ORDINI?

Una volta che abbiamo ricevuto il tuo ordine il nostro magazzino effettua la spedizione. Solitamente avviene entro un giorno lavorativo salvo causa di forza maggiore, (giorni lavorativi – esclude sabato e domenica). Il tempo di consegna una volta spedito il pacco varia a seconda di dove si vive e in base al corriere scelto durante la fase di acquisto sul nostro e-commerce. Consulta per maggiori dettagli la sezione Spedizioni e Resi.

È POSSIBILE TENERE TRACCIA DEL MIO ORDINE?

Assolutamente si! Dopo aver acquistato ESPOS.it invierà alla tua casella e-mail la CONFERMA DI SPEDIZIONE.

CHE COSA SUCCEDE SE IL MIO ORDINE VIENE SMARRITO DURANTE LA CONSEGNA?

Non devi preoccuparti perché tutti gli ordini sono assicurati, così da poter ottenere una sostituzione nei rarissimi casi di smarrimento durante il trasporto.

POSSO ORDINARE UN PRODOTTO AL MOMENTO NON DISPONIBILE?

Sì! Puoi ordinare qualsiasi prodotto sul sito Web di ESPOS.it che al momento non è disponibile inviandoci una e-mail all'indirizzo info@espos.it comunicandoci i prodotti di tuo interesse.

NON È ARRIVATO IL MIO ORDINE, CHE COSA DEVO FARE?

In rarissimi casi, è possibile che il tuo ordine venga smarrito durante il transito. Non preoccuparti e niente panico. I prodotti sono assicurati e di conseguenza verranno sostituiti. Fortunatamente, tali problematiche sono molto rare e quindi è improbabile che il pacco venga perso. Ma se questo dovesse accadere, faremo tutto il possibile per assisterti e naturalmente per sostituirti la merce nel minor tempo possibile.

SONO IN POSSESSO DI UN CODICE PROMOZIONALE, DOVE DEVO INSERIRLO?

Una volta aggiunti i tuoi articoli nel carrello, troverai l'apposito spazio "Codici Sconto" dove inserire quello in tuo possesso.

È NECESSARIO REGISTRARSI PER EFFETTUARE L'ACQUISTO?

No, è possibile completare l'acquisto senza effettuare la registrazione, proseguendo come ospite.